Le cabine luce Verivide

La società Tescom, una delle più importanti realtà per quanto concerne la vendita di strumentazione specifica per l’industria tessile non soltanto in Lombardia, ma anche in tutto il territorio nazionale, si occupa anche della fornitura di cabine luce per la valutazione dei colori.

Proponiamo diversi modelli di cabine luce a marchio Verivide, vera e propria garanzia sull’affidabilità del prodotto.

Non esitare a contattarci, servendoti del modulo dedicato, per richiedere preventivi per la fornitura di strumentazione per la valutazione del colore!

Cabine-Luce-Verivide-Lombardia
Preventivi-cabine-luce-Lombardia
Vendita-strumenti-misurazione-Lombardia
Strumenti-misurazione-colori-tessuti

Le nostre cabine di valutazione colore

Le cabine luce servono per verificare i colori dei tessuti, od eventuali loro variazioni, con punti luce predefiniti.

Esse sono disponibili in tre modelli di diverse dimensioni (CAC-60 da 600 mm, CAC-120 da 1200 mm e CAC-150 da 1500 mm) con 4 o 5 punti luce, in grado di determinare condizioni di visione eccellenti.

È possibile scegliere tra differenti tipologie di luce, come, ad esempio, D65 (luce del giorno), TL84 (punto vetrina), F (luce domestica), UV (ultravioletta).

Si tratta di un dispositivo utilizzato come termine di paragone per la valutazione dei colori.

Valutazione-resistenza-colori-Lombardia
Tre-modelli
Sorgenti-luminose

Verivide

La società Tescom, caratterizzata da una pluridecennale esperienza nel settore della vendita di macchinari specifici per l’industria tessile in Lombardia e su tutto il territorio nazionale, si affida a partner eccezionali, come Verivide, che rappresenta uno dei leader nella realizzazione di cabine di valutazione colori.

Non esitare a contattarci utilizzando l’apposito modulo per ricevere informazioni più dettagliate in merito ai macchinari che siamo in grado di offrire alla nostra clientela!