Strumentazione per tessuti tecnici Textest

La società Tescom, con un’esperienza di circa 40 anni nella vendita di prodotti per il settore tessile non solamente in Lombardia, ma anche in tutte le regioni circostanti, si occupa della fornitura di macchinari Textest Instruments, azienda che produce strumentazione specifica per effettuare test di resistenza alla permeabilità di aria e acqua sui tessuti tecnici e molteplici altri materiali.

Rivolgendoti a noi, infatti, potrai acquistare un permeabilimetro all’aria o un impermeabilimetro all’acqua di nuova generazione, preciso ed efficiente.

Non esitare a contattarci per ricevere informazioni specifiche sui prodotti e sui relativi prezzi, compilando il form dedicato!

Strumentazione-per-Tessuti-Tecnici-Lombardia
Prezzi-permeabilimetro-all-aria-Lombardia
Prezzi-impermeabilimetro-all-acqua-Lombardia
Strumentazione-test-penetrazione-acqua

Textest

L’azienda Textest, con sede nei pressi di Zurigo, in Svizzera, è un importante riferimento per quanto riguarda la produzione di strumentazione per la permeabilità all’aria e all’acqua.

Tra i principali strumenti prodotti dalla ditta, sono certamente da ricordare l’impermeabilimetro all’acqua e il permeabilimetro all’aria, che si rivelano indispensabili in diversi ambiti, come, ad esempio, il settore chimico, quello della carta o della plastica, il settore automotive, filtrazione, tessile o conciario.

Tutta l’attrezzatura realizzata da Textest è conforme ai più importanti standard di sicurezza internazionali ed è in grado di soddisfare le necessità di importanti contesti produttivi.

Tessuti-tecnici-Textest-Instruments-Lombardia
Settore-chimico
Prova-standard

Le caratteristiche dei prodotti Textest

Rivolgendoti a Tescom, una delle più importanti società che, non solo in Lombardia, ma anche in tutte le regioni limitrofe, si occupano della fornitura di attrezzatura specifica per l’industria tessile, potrai acquistare strumenti affidabili ed efficienti di marchio Textest e, in particolare:

  • permeabilimetro all’aria: strumento carrellabile, versatile e dal semplice utilizzo, dotato di un intuitivo touchscreen; l’area di prova standard è di 20 cm2, ma sono disponibili anche aree di prova di altre dimensioni, variabili da 5 cm2 a 100 cm2;
  • impermeabilimetro all’acqua: dispositivo che consente di determinare in modo automatico la resistenza alla penetrazione dell’acqua di tessuti plastificati, resinati, non tessuti e film plastici.

Contattaci per conoscere, nel dettaglio, tutti i prodotti che siamo in grado di offrire!